Politica di coesione e finanziamenti dell’Unione europea – Incontri formativi per il progetto Yacopo

Data:
3 Agosto 2021

Politica di coesione e finanziamenti dell’Unione europea – Incontri formativi per il progetto Yacopo

Il 3 e 4 agosto 2021, rispettivamente a Nuoro e Ollolai, si terranno gli incontri formativi rivolti ad amministratori e funzionari della provincia di Nuoro.
I temi saranno quelli della politica di coesione e di altri finanziamenti della Commissione europea. L’iniziativa è promossa nell’ambito del progetto Yacopo (Youth in Action for Cohesion Policy) di Malik Associazione, in collaborazione con Focus Europe – Laboratorio Progettuale per l’Integrazione Europea ed è finanziato dalla Commissione Europea (DG Regio), la Fondazione di Sardegna e i Comuni di Nuoro, Ollolai e Seulo.

L’incontro del 3 agosto si terrà alle ore 10.00 presso la sede del Centro Europe Direct del Comune di Nuoro.

L’attività specifica prevede 3 sessioni formative sulla politica di coesione ed il Next generation EU. Per partecipare a una o più sessioni è necessaria la registrazione con la compilazione del relativo E-form entro e non oltre il 30 luglio 2021
https://docs.google.com/…/1FAIpQLSforswSsIr86G…/viewform
Tra le altre attività previste rientrano: Consultazioni del target di riferimento, Attività di sensibilizzazione, Attività formative con i giovani e Incontri di progettazione partecipata incentrati sui 5 obiettivi specifici della politica di coesione 2021-2027: ✅Europa più intelligente, ✅Europa più verde, ✅Europa più connessa, ✅Europa più sociale ed ✅Europa più vicina ai cittadini.
Per ulteriori informazioni http://www.associazionemalik.it/3463-2/

Ultimo aggiornamento

3 Agosto 2021, 06:28